Cotton Plus Solution 2in1

Inizio premettendo che ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda Turati Idrofilo S.p.A. (qui il loro sito) che mi ha gentilmente inviato una campionatura di alcuni prodotti della sua linea Cotton Plus Solution 2in1. Questa innovativa linea di cotoni struccanti è una novità mondiale brevettata Made in Italy, che consiste nella creazione della prima salvietta struccante asciutta, con un cuore di latte detergente che si attiva solo nel momento del bisogno con della semplice acqua. E oltre a struccare si prende cura della pelle grazie ai principi naturali contenuti (come Aloe, Olio d’Argan, Carota e Vitamina E).
Una cosa importantissima, è 100% naturale: ipoallergenico, senza alcool, conservanti o parabeni e clinicamente e Nickel tested.
Meraviglioso, no?

In allegato:
1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 al’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E
(Formato MINI 80 pz – 5 x 5,5 cm )
1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 al’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E
(Formato MAXI 50 pz – 8 x 7,5 cm )
1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 al’estratto di Olio d’Argan con Vitamina E
(Formato MINI 80 pz – 5 x 5,5 cm)
1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 al’estratto di Olio d’Argan con Vitamina E
(Formato MAXI 50 pz – 8 x 7,5 cm)

CONSIGLI D’USO: (dal foglio allegato dall’azienda)
1. Le salviette sono pretagliate: ne puoi scegliere 1 o più, strappa la dimensione desiderata
2. Inumidisci la salvietta solo con acqua per attivare il latte detergente già presente al suo interno (Non è necessario aggiungere altri prodotti, a struccarti ci penserà Cotton plus Solution 2in1!)
3. Una volta inumidita, appoggia delicatamente la salvietta sulla palpebra e lascia agire per qualche istante. Tampona delicatamente tutto il viso.

Mi raccomando, la salvietta deve essere umida, non inzuppata e/o gocciolante! Ma soprattutto, non strizzatela: rischierete di perdere tutto il latte detergente contenuto al suo interno.

QUALE LINEA SCEGLIERE?
Struccante delicato viso (ottimo per una pulizia quotidiana e consigliato per rimuovere trucchi minerali, trucco leggero, cipria, fard, ombretti e fondotinta)
Struccante intenso occhi e viso (per trucchi più marcati, particolarmente indicato per la zona occhi. E ottimo anche per rimuovere i residui di tintura per capelli dalla pelle)

Ma scendiamo nello specifico. Ho provato Cotton Plus Solution 2in1 per ben 10 giorni di seguito e ne sono rimasta profondamente sorpresa. Oltre che a struccare da dio, la mia pelle rimaneva liscia, profumata e ben idratata, cosa che con la maggior parte degli altri prodotti struccanti non succede (persino la mia amata acqua micellare si è vista un po’ abbandonata in queste ultime settimane). La cosa che amo di più poi è il fatto stesso che le salviette siano asciutte. Questo porta inanzitutto a preservarle una volta aperte (essendo asciutte non c’è il pericolo che si secchino come succede con quelle umidificate) e poi puoi portarle ovunque senza il peso e l’ingombro di uno struccante liquido.
Prodotto consigliatissimo che sicuramente comprerò una volta terminati i campioncini! 

Clicca qui e scopri dove comprare Cotton Plus Solution 2in1!

You may also like...

Rispondi