Stampare le tue foto con Lalalab

Perchè stampare LE TUE foto con lalalab? Semplice, perché questa azienda offre un servizio veloce, economico e di ottima qualità

Un giorno, mentre navigavo sulla home del mio profilo instagram, mi è apparsa una curiosa pubblicità, che mostrava un altrettanto curiosa applicazione: lalalab.
Lalalab è un’ app che permette di stampare direttamente da casa le nostre foto ad un prezzo più che accessibile, con la possibilità tra l’altro di accumulare un bel gruzzoletto di sconti! Il bello di questa applicazione è che potrete scegliere le foto direttamente dal vostro smartphone, tablet o computer, senza preoccuparvi della qualità: se l’immagine non è adatta alla stampa, l’app stessa penserà ad avvisarvi

Alcune delle foto del mio ultimo ordine

I prodotti che lalalab offre sono davvero molteplici: foto, calamite, poster, stampe su tela, cartoline, biglietti d’auguri e via dicendo.
Una volta scelte le vostre foto, con il vostro primo ordine avrete già € 5,00 di sconto utilizzando il mio codice! E non è tutto: una volta registrati, avrete pure voi il vostro codice personale, che potrete utilizzare per accumulare sconti a vostra volta.

La qualità delle foto è davvero ottima, e la spedizione è abbastanza veloce: non considerando il weekend, in soli 4/5 giorni le vostre amate fotografie saranno nella vostra cassetta della posta! Io ormai ho perso il conto di quanti ordini ho fatto su lalalab, ve lo consiglio vivamente. 

Il mio codice per i 5,00 euro di sconto: PGMI2BW7

You may also like...

Ehi! Fammi sapere cosa ne pensi